Alla scoperta della grotta di Babbo Natale: a Ornavasso il Natale è magico

babbo-natale

babbo-nataleAssaporare la magia del Natale visitando la grotta di Babbo Natale: ad Ornavasso (cittadina situata vicino a Verbania) la gioia dei bambini si trasforma in realtà. E non solo per la grotta di Babbo Natale! I più piccoli potranno accarezzare delle vere renne, mentre i genitori faranno scorte di regali nei mercatini situati proprio nelle vicinanze.

Ma torniamo alla magia delle feste: Babbo Natale aspetterà i più piccoli nella sua grotta e, seduto sul suo trono, ascolterà pazientemente i desideri di tutti. L’area dedicata a questo piccolo evento conta circa 20 mila metri quadri, e ogni manifestazione (mercatini, animazione, la grotta,…) è raggiungibile grazie ai cinque trenini Renna Express. Per chi volesse soggiornare, poi, la vallata mette a disposizione alberghi ed hotel ad ottimi prezzi.

La grotta di Babbo Natale ad Ornavasso è stata ricavata all’interno di un’antica cava: una galleria suggestiva non solo per i più piccoli, ma anche per gli accompagnatori che (con grande probabilità) riacquisteranno magicamente lo spirito natalizio…almeno per qualche ora!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*