Alla scoperta di Beverly Hills: dalla moda al cinema

Beverly-Hills1Beverly Hills è uno dei luoghi più ammirati ed invidiati. Non solo per il lusso sfrenato e i negozi superchic, ma anche per gli eventi culturali che la contraddistinguono. L’ultimo, solo in ordine di tempo, è la cerimonia dei Golden Globes, avvenuta proprio lo scorso 12 gennaio. Ma vediamo cosa possiamo visitare a Beverly Hills.

La prima cosa che viene in mente è…“Rodeo Drive Bambina”! Una delle celebri frasi di Pretty Woman, infatti, inneggiava questo lungo viale caratterizzato da negozi firmati e da abiti bellissimi. Proseguendo, troviamo la celebre Walk of Styles. Eppure, camminando lungo le strade di Beverly Hills non si può non accorgersi di…conoscerle di già! Ogni angolo, ogni strada e ogni muro sono già stati visti in qualche film oppure serie televisiva: Beverly Hills 90210, Beverly Hills Cop e molti altri sono stati interamente girati in quei luoghi.

Infine, torniamo a parlare dei Golden Globes 2014: quest’anno sono stati ospitati nel Beverly Hilton Hotel, uno degli hotel più belli e raffinati della zona. Insomma, il lusso a Benerly Hills è a portata di mano. Ovunque.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*