In arrivo l’eco-maratona: le Seychelles sono pronte al grande via

seychelles

seychellesLe Seychelles sono pronte ad ospitare la nuova edizione dell’eco-maratona dell’isola. Un appuntamento imperdibile per chi vuole coniugare una vacanza al caldo (in bassa stagione) e la passione per la corsa. La maratona si effettuerà sull’isola di Mahè, e toccherà diversi punti. Ovviamente, chi non sarà interessato alla maratona, può tuffarsi in un mare bellissimo, oppure dedicarsi ad attività balneari rilassanti.

Tornando, invece, alla maratona: l’edizione 2014 partirà da Beau Vallon, e toccherà anche la capitale Victoria. Sono previsti, poi, diversi livelli di difficoltà: percorsi che vanno dai 5 ai 10 km, la mezza maratona oppure quella tradizionale. Le iscrizioni si chiuderanno ufficialmente il 31 gennaio: vi rimangono, quindi, pochi giorni.

La maratona eco delle Seychelles, quest’anno, verrà effettuata il 23 febbraio: una ghiotta occasione per gli amanti del mare, e degli scorci mozzafiato. Le Seychelles, infatti, offrono panorami davvero unici, ed attività differenti per chi non è appassionato di corsa. Non vi resta che prenotare, e godervi la vostra eco-maratona!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*