Capodanno a Capri: vip non conoscono crisi

capodanno-soorentoUna delle mete più amate, e che non va mai in crisi, è l’isola di Capri: anche quest’anno, la città si è popolata di volti noti pronti a festeggiare la fine del 2013.  Nonostante le scosse di terremoto avvertite nelle scorse ore, Capri sembra essere rimasta immune da ogni rumore. Tutte le celebrità accorse, infatti, hanno appreso la notizia solo attraverso la tv.

Ma tornando al Capodanno, le “danze” si sono già aperte con lo chansonnier Guido Lembo che, alla presenza di Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Stefano Bollani, ha riaperto la taverna Anema e Core cantando fino all’alba. Ma San Silvestro si festeggerà alla grande: numerose le star accorse al Mandela long walk to freedom. Da Enrico Vanzina ad Edoardo Leo, Gianfranco Rosi e Mimmo Calopresti.

Gli hotel, che hanno riaperto per il Capodanno, stanno registrando il tutto esaurito e anche le ville, e le seconde case, si stanno ripopolando. Un’ultima piacevole novità riguarda la pista di pattinaggio: l’amministrazione comunale ha deciso di prolungare l’apertura fino all’inizio di febbraio.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*