Capodanno a Rimini: dal presepe di sabbia al concerto di Mengoni

presepe_di_sabbia_rimini

presepe_di_sabbia_riminiSe non sapete ancora come festeggiare la fine del 2013, vi consigliamo di fare un salto a Rimini. La località romagnola non è solo un’attrazione turistica estiva. La città, infatti, accoglie visitatori anche durante i mesi invernali,e le ragioni sono molteplici: dai presepi di sabbia, al concerto gratuito di Marco Mengoni, senza dimenticare (ovviamente!) la buona cucina!

Per quanto riguarda i presepi di sabbia, se siete interessati li potrete ammirare sulla spiaggia libera di piazzale Boscovich (dove troverete anche un bellissimo villaggio natalizio e una pista del ghiaccio), e sulla spiaggia di Torre Pedrera presso i bagni 64 e 65. I due presepi saranno visibili fino al prossimo1 2 gennaio 2014.

Se, invece, siete appassionati di musica allora non dovete perdervi il concerto di Marco Mengoni: l’evento, completamente gratuito, è uno dei più attesi della stagione. Non vi resta che preparare la vostra valigia, e impostare la direzione verso Rimini: la città, oltre a questi eventi, sarà ricca di numerose manifestazioni sparse in tutta la città. Buon anno a tutti!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*