Capodanno a Torino: cena a visita culturale

capodanno-a-torino

capodanno-a-torinoAnche Torino si prepara a festeggiare Capodanno. E per farlo al meglio sta organizzando una nottata unica ed originale: una cena doc accompagnata da…una visita culturale. L’iniziativa arriva direttamente dalla Confesercenti di Torino, ideatrice del progetto. E dalla collaborazione con Gam e Gerla 1927.

Il connubio tra  buon cibo e visita culturale può permettere a chi, durante l’anno, non riesce a visitare i musei per mancanza di tempo o di possibilità. Durante la notte di San Silvestro, infatti, sarà possibile visitare la mostra di Renoir, brindando al 2014 in modo davvero originale e degustando pietanze squisite.

Due i pacchetti disponibili: l’aperitivo con degustazione di prodotti tradizionali tipici, insieme alla visita al museo, costerà solo 49 euro. La cena di Gala, organizzata all’Orangerie di Gerla, insieme alla visita guidata al museo costerà solo 149 euro. In quest’ultimo caso, la cena verrà realizzata da un ospite d’eccezione: si tratta di un ex chef di Gordon Ramsey che, per l’occasione, cucinerà alcuni piatti per i suoi ospiti. Buon cibo, e tanta cultura: per un 2014 da ricordare!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*