Castrocaro Terme: dal benessere al divertimento

castrocaro-terme

castrocaro-termeSe siete alla ricerca di un soggiorno rilassante, rigenerante ma anche divertente, allora Castrocaro Terme è una delle città che fa al caso vostro. Da oltre 170 anni, milioni di persone si sono affidate alle terme di questa città per ritrovare il benessere interiore e fisico. I numerosi trattamenti offerti, e la bellezza della zona, sono un vero toccasana per chi vuole fuggire dallo stress.

La fangoterapia è uno dei trattamenti termali più richiesti: grazie alla presenza delle argille azzurre, le patologie più diffuse (come l’artrite) vengono alleviate. Anche i fanghi miscelati con le acque sulfuree sono molto apprezzati per curare la patologie respiratorie, vascolari, ginecologiche, e tante altre ancora.

Tuttavia, Castrocaro non è solo benessere e salute: la valle del Montone (che unisce la Romagna alla Toscana), permette di vivere una vacanza immersi nel verde della natura incontaminata. Infine, non dobbiamo dimenticare il divertimento: a pochi km di distanza, i più piccoli potranno divertirsi nei parchi a tema più famosi d’Italia (MIrabilandia, Fiabilandia e Oltremare).

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*