Daybreakhotels: soggiorni brevi in hotel da sogno

Hotel-soggiorno

Hotel-soggiornoSi chiamano Daybreakhotels, e si candidano a diventare l’innovazione del futuro. Si tratta di hotel che permettono il soggiorno giornaliero dei propri ospiti (solitamente dalle 10 alle 18). Detto in questo modo, però, può sembrare il servizio offerto da un motel: in realtà, come hanno ribadito gli inventori di questo sistema, chi usufruisce di questo sistema sono principalmente gli uomini d’affari.

Non è raro, infatti, che tra una coincidenza e l’altra vogliano rilassarsi, o rinfrescarsi, in un luogo pulito. I Daybreakhotels, però, sono anche apprezzati da genitori in fuga (dai propri figli!) per qualche ora, oppure da squadre sportive in trasferta giornaliera. Insomma, l’elenco potrebbe essere molto lungo e, a vedere il successo, pare proprio funzionare!

Il sito Daybreakhotels.com ha come obiettivo la vendita delle stanze degli hotel più belli d’Italia, ma a metà prezzo oppure usufruendo di sconti importanti… proprio perchè si tratta di soggiorni limitati! L’iniziativa, poi, è consultabile anche attraverso le app di Ios e Android: con pochi clic si riceveranno informazioni sugli alberghi aderenti, e sui costi.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*