Dubai sfida il record mondiale: i fuochi d’artificio daranno spettacolo!

fuochi-d'artificio

fuochi-d'artificioDubai è pronta a festeggiare la fine dell’anno, sfidando il Guinness dei primati. Già, perchè la città ha intenzione di presentare ai suoi turisti, e ai cittadini, i fuochi d’artificio più grandi del mondo. Una sfida impegnativa, e molto costosa! Per battere il record, infatti, i fuochi dovranno coprire una distanza di quasi 100 km ed essere visibili da ogni parte della città.

La durata, poi, non dovrà essere inferiore ai 20 minuti: una sfida incredibile, e che coinvolgerà almeno 450 mila fuochi d’artificio, e un numero imprecisato di giochi di luce. I festeggiamenti avranno luogo durante la lunga notte del 31 Dicembre: un Capodanno che si appresta a diventare, per Dubai, da Guinness. E non solo per i fuochi d’artificio più grandi del mondo!

In fondo, Dubai è il paese dell’evoluzione e del futuro: Sua Eccellenza Helal Saeed Almarri, Direttore Generale del Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing (DTCM) di Dubai ha ammesso che il 2013 per il paese è stato un anno importante. Concluderlo con un Record mondiale sarebbe proprio di buon auspicio per il futuro!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*