Feste di Natale a Liseberg tra giochi e addobbi di tutti i tipi

liseberg-natale

liseberg-nataleGli amanti del Natale non potranno non visitare Liseberg: tra addobbi di tutti i tipi e giochi per i più piccoli, questo piccolo angolo della Svezia racchiude la magia di queste festività. Negozi, ristoranti e anche l’aeroporto si vestono con ghirlande e si preparano ai grandi festeggiamenti. Una delle zone più belle è il Viale della Luce: tre chilometri, dedicati al Natale tra addobbi e luci, che culminano nel Liseberg Park.

Proprio quest’ultimo è l’attrazione più importante del paese: durante l’anno, infatti, ospita le giostre per i più piccoli, ma da Novembre fino alla fine di dicembre si trasforma nel Regno di Babbo Natale. 100 mila metri quadri dedicati agli elfi, ai regali di natale, al vecchio Babbo e alle letterine dei più piccoli. Un vero paese dei balocchi!

All’interno del Liseberg Park, poi, ci si può trovare anche in Lapponia: si tratta della meta più gettonata dove i più piccoli (e non solo!) assaporano la vera atmosfera tra musiche, canti e cibi tipici di quel paese. Insomma, un Natale per tutti!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*