Festeggiamo Natale nei Parchi d’Italia

gardaland-natale

gardaland-nataleNatale è alle porte e, ormai da qualche anno, tutti i parchi d’Italia si preparano a vivere (e far vivere) la magia del Natale. Iniziative, spettacoli, e tanto divertimento, infatti, saranno le vere protagoniste. Iniziamo questa rapida carrellata con il parco più amato d’Italia: stiamo parlando di Gardaland. Dal 21 dicembre al 6 gennaio, infatti, il parco si vestirà a festa proponendo go kart, baby gommoni, carrozze di Natale e pista di pattinaggio.

Inoltre, sono previsti tanti spettacoli che avranno come protagonisti gli animali di Madagascar! Anche al Rainbow Magic Land è prevista una grande festa: nello stesso periodo, un bel Babbo Natale girerà per il parco. Inoltre, 28 attrazioni aspettano i turisti per vivere insieme la magia delle feste.

Infine, non possiamo dimenticare gli animali: l’acquario di Genova, a questo proposito, propone due differenti attività. Stiamo parlando di “Una notte con gli squali”  e “Acquario segreto”.  Oltre a questi, però, il nostro paese si sta svegliando per le festività del Natale, e tanti parchi offrono ingressi agevolati e spettacoli non stop.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*