Le terme in Italia: i milanesi e il tram del benessere

tram-del-benessere

tram-del-benessereFuggire dal caos cittadino, per rifugiarsi alle terme: i milanesi hanno la loro oasi, e si chiama Tram del Benessere. Si tratta di una struttura situata a due passi dal centro della città, ed è una vera oasi di pace e tranquillità, racchiusa all’interno delle antiche mura spagnole. Ciò che la contraddistingue è la presenza del Tram del Benessere: si tratta di un vero mezzo milanese (la vettura appartiene alla storica Carelli), con una particolarità. Al suo interno, infatti, potrete usufruire di una biosauna. Inoltre, durante i percorsi serali, il Tram si illumina con videoproiezioni e scintillii magici.

Il centro, poi, offre anche aperitivi a bordo piscina, concerti e numerosi eventi. Per rilassare sia il corpo che la mente. Per chi, però, non volesse rinunciare al gusto e al cioccolato, la struttura propone una serata diversa dal solito. L’atelier del gusto, infatti, guiderà gli ospiti del centro in un mondo fatto di cioccolato attraverso le spiegazioni di un vero maitre chocolatier.

Insomma, i milanesi non hanno più scuse: fuggire dal caos cittadino e dallo stress adesso non ha più limiti…di distanza si intende!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*