Natale a Cortina: la città vip non teme crisi

cortina-vacanze

cortina-vacanzeNessuna crisi a Cortina, almeno per questo fine anno. Già, perchè la città del lusso, e degli amanti della neve, anche per quest’anno riesce a tenere il confronto con il 2012: a riferirlo è lo stesso presidente del Consorzio Turistico di Sappada, Fabrizio Piller Roner. In realtà, non si è registrata la crescita sperata, ma alla fine si è andati a pareggiare. Un risultato già incoraggiante, vista la crisi.

Cortina, però, punta al tutto esaurito. Numerosi gli eventi in programma, tra cui spicca il Cortina Fashion Week End. Inoltre, le nevicate anticipate ed abbondanti hanno fatto già registrare una buona presenza in questo Dicembre. Ovviamente, i prossimi mesi non si possono prevedere: molti italiani, infatti, scelgono di concedersi un week end in montagna solo dopo aver valutato le condizioni atmosferiche.

E proprio il meteo, e la presenza della neve, potrebbero essere i principali ostacoli ad una stagione fiorente. Per il momento, però, Cortina continua ad essere una delle mete più gettonate.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*