Natale a Milano: piste di pattinaggio per tutti i gusti

pattinaggio-piste

pattinaggio-pisteIl Natale a Milano si fa sempre più bianco: il comune, infatti, ha organizzato eventi in tutto la città, e piste di pattinaggio aperte fino a marzo. Vediamo, allora, in dettaglio cosa ci offre la città meneghina: iniziamo con la new entry di piazza Gae Aulenti. Si tratta di una pista di pattinaggio nuova, e che resterà aperta fino al prossimo 2 marzo con orario continuato dalle 10 alle 24.

Se, invece, siete della zona Maciachini, vi ricordiamo che la pista di pattinaggio aperta in quella zona rimarrà attiva fino al 5 febbraio. Fino al 9 marzo, invece, i pattinatori potranno usufruire della pista della Fabbrica del Vapore “Ice Alive” fino alle ore 20, mentre il giocedì e il sabato fino alle 24. Questa pista, poi, è caratterizzata dalla presenza di un piccolo chalet in legno, il punto di ristoro che vi riscalderà dopo le vostre fatiche.

Infine, se il pattinaggio non fa per voi, il circo della Famiglia Orfei resterà fino al 12 gennaio ai Giardini Indro Montanelli. Per Natale non avrete più scuse!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*