Novembre a Bologna: dalla fiera del fumetto al Festival Jazz

bologna--

bologna--Molte città, con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno, cessano le loro più belle iniziative culturali e non. Tuttavia, tutto ciò non accade a Bologna: la città è nel fiore dei suoi spettacoli, ed è pronta ad accogliere i numerosi turisti con varie manifestazioni. Dalla fiera del fumetto al Festival Jazz, senza dimenticare la mostra dedicata agli Etruschi. Ma andiamo con ordine.

Dal 20 al 23 novembre prenderà vita il Festival Internazionale del Fumetto. 3 giorni di grande creatività e passioni per chi ama il genere. Non solo: sempre nello stesso periodo (dal 22 al 24 novembre) prenderà il via Enologica 2014. Oltre 140 tra produttori e cantine della Regione esporranno i loro migliori prodotti nelle sale di Palazzo Re Enzo.

Il mese prosegue con la mostra dedicata agli Etruschi: l’evento è stato organizzato nel Museo della Storia di Bologna e resterà aperto fino al prossimo 22 febbraio 2015. Insomma, il mese di novembre per Bologna è un susseguirsi di eventi culturali, creativi e musicali senza precedenti.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*