Palmasera, passare un relax in Sardegna

Palmasera

PalmaseraPalmasera, una bellissima spiaggia, situata esattamente nel golfo di Orosei, tantissima ghiaia di colore rosso e sottile con sabbia scura, questa piccola particolarità rende il posto unico nel suo genere.

Dall’ acqua si possono notare degli scogli da cui è fattibile guardare la natura che c’ è intorno a tutta la spiaggia arrivando  fin sull’arenile. Per chi fosse realmente interessato, a Palmasera ci potrà arrivare seguendo la strada statale panoramica 125, si svolta verso Calagonone: la spiaggia è segnalata più volte prima di entrare nel Paese, un posto estivo ottimo ma soprattutto pieno di turisti.

La spiaggia offre moltissimi servizi: non ci saranno problemi di parcheggio, hotel, fare campeggio, bar e tanto altro ancora. Il posto offre un acqua veramente bassa utile per chi vuole portare al mare i bambini. Grande possibilità di richiedere un ombrellone, sdraio e tutti accessori del genere. Ottimo anche per chi ama fare pesca subacquea o semplicemente vogliono fare un bel bagno nelle sue acque.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*