Per il vostro benessere passate le vacanze alle Terme di Sardara

Terme di Sardara

 Terme di SardaraSituate a Santa Maria Acquas, per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando delle terme di Sardara, situate in una posizione ottima che si può raggiungere con estrema facilità dal porto che vorrete e gli aeroporti presenti nella Sardegna.

Nonostante il posto abbia delle origini antiche, le sue acque e i tantissimi fanghi termali non sono stati usati più di tanto, facendo cosi le proprietà benefiche sono state conservate e usate ovviamente per trattamenti che fanno bene all’ organismo. Le acque di Sardara fanno parte alla classe bicarbonato-alcaline, provengono da quasi 6 sorgenti ad dei gradi che partono dai 50 fino ad arrivare a 60.

Le cure idroponiche hanno un effetto depurativo niente male su tutto il corpo. In conclusione, il posto è nascosto da un bosco,  l’Hotel Antiche Terme di Sardara, offre dei trattamenti estetici di tutto rispetto per la cura del vostro organismo, un ambiente di pieno relax e benessere. Per le vostre vacanze un posto assolutamente consigliato.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*