Piazza San Marco e Facebook: ecco uno dei luoghi più fotografati

piazza-san-marco

piazza-san-marcoPiazza San Marco è uno dei luoghi più fotografati, e pubblicati, su facebook. La fine dell’anno porta bilanci e classifiche: ecco, quindi, quella relativa ai luoghi che sono stati immortalati più spesso sul social network. A livello generale, la classifica ha mostrato come l’Italia, in realtà, sia ben poco immortalata: si trova, infatti, al 25esimo posto.

Tra i luoghi sempre più apprezzati c’è sempre Disneyland. E non solo: il 2013 ha evidenziato un altro parco di divertimenti in netta crescita: si tratta del Gorky Park of Culture and Leisure di Mosca. Ovviamente, non potevano mancare luoghi storici quali l’Arena O2 di Londra, l’Auditorio Nacional di Città del Messico o il Melbourne Cricket Ground in Australia.

Purtroppo, come abbiamo anticipato, l’Italia è solo al 25 esimo posto in questa speciale classifica, e deve tutto a Piazza San Marco: questo luogo si dimostra, ancora una volta, una delle mete preferite dai turisti stranieri. Ed è anche quella più fotografata e pubblicata su Facebook. Speriamo solo di trovare altre bellezze italiane nella prossima classifica.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*