Roccella Ionica, vacanze in Calabria

Roccella Ionica

Roccella IonicaRoccella Ionica è un posto che si può trovare in Calabria meta preferita da tantissimi turisti che durante l’ estate vanno nella zona per godersi vacanze estive incredibilmente belle.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Roccella Ionica è situato vicino alla costa che prende il nome di Gelsomini premiata pensate un po’ per il 10 anno di seguito con la bandiera blu, un’ importantissimo riconoscimento assegnato a tutti quei posti che hanno dei criteri di sviluppo e gestione senza rivali.

Roccella Ionica può vantare delle enormi spiagge, tantissime le passeggiate che si possono fare, il tutto nell’ arco di 3.500 metri. Ottimo anche il nuovo tratto Zirgone che lo collega al Porto Turistico. Proprio come si può intuire dalla parola, quest’ ultimo è una meta non  indifferente scelta dai turisti, in maniera particolare per tutti gli amanti della pesca ma anche luogo di grandi avvenimenti sportivi, in primis troviamo il giro d’ Italia a vela, insomma, a Roccella Ionica si può veramente trovare di tutto.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*