Terme in Italia: ecco quelle low cost

terme italia

terme italiaQuante volte ci immaginiamo immersi in acqua bollente, pronti a rilassarci e a goderci un panorama davvero mozzafiato? Le terme sono, in effetti, il luogo di svago più ricercato per chi vuole fuggire dal caos cittadino, oppure dai problemi di lavoro. Eppure, molte strutture non sono di sicuro economiche! Per fortuna, in Italia abbiamo una lunga serie di luoghi assolutamente low cost: vediamo quali sono!

Iniziamo con le Cascate del Mulino a Saturnia: si tratta di una piccola zona immersa nella nota stazione termale. L’unica differenza è che l’accesso è completamente gratuito. Proseguendo nel nostro viaggio termale, arriviamo ai Bagni di San Filippo: siamo in Toscana, nei pressi delMonte Amiata. Se, invece, siete residenti in Lombardia non potete non andare a Bormio.

Qui troverete strutture libere e a pagamento. La loro caratteristica più bella? Potersi immergere circondati da panorami innevati. La lista potrebbe essere ancora più lunga, ma una piccola ricerca su Internet vi farà comprendere come la nostra terra sia ricca di strutture moderne, termali e anche low cost (o addirittura gratuite!).

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*