Travellers’ Choice Hotel Awards 2015: 152 strutture italiane premiate

travellers' choiceUn grande successo per il nostro paese: ai Travelers’ Choice Hotel Awards 2015, ben 152 strutture sono state premiate. L’ambito titolo, che ormai è giunto alla sua tredicesima edizione, ha raggiunto tutta l’Italia. Vediamo solo alcune delle varie categorie: iniziamo dalla novità in assoluto più bella e positiva. L’hotel situato in Trentino Alto Adige, il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, a Ortisei (BZ) si è portato a casa la “statuetta” per il migliore hotel per famiglie nella classifica mondiale. E’ stato infatti apprezzato da chi viaggia con bimbi al seguito e non solo.

Tra gli hotel con le migliori tariffe troviamo sul podio l’ Hotel Villa Sirena e l’ Hotel Villa Janto a Casamicciola Terme (NA), e l’Albergo Esperia a Tabiano Terme (PR). Tra i migliori hotel, invece, sono stati riconosciuti l’Hotel Belvedere a Riccione (RN), il The Gritti Palace a Venezia (VE), e il Meister’s Hotel Irma a Merano (BZ).

Infine, parliamo dei B&B: sul podio sono stati premiati il B&B Mondello Resort a Palermo (PA), il Pietramonti Estate & Country House a Pienza (SI), e il Locanda dell’ Artista a San Gimignano (SI). Un successo tutto italiano.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*