Un sogno chiamato California: alla scoperta dei luoghi più trendy Usa

california

californiaLa California è uno degli stati americani più apprezzati ed amati. Non solo dai turisti. Tuttavia, si tratta di una zona altamente costosa, specie se ci avviciniamo a Santa Barbara e dintorni. In questi luoghi, però, non è raro prendere un caffè al fianco di Oprah Winfrey, o camminare dietro a Drew Barrymore.

Già, perchè la California è la terra dei vip: Montecito, ad esempio, si affaccia direttamente sull’Oceano Pacifico. Proprio in questa cittadina, Oprah Winfrey ha la sua modesta abitazione: una villa da 23 mila metri quadri, pari a circa 85 milioni di dollari. Tuttavia, la conduttrice non è l’unica: attorno potreste trovare le residenze di Ellen DeGeneres e Portia De Rossi, Rob Lowe o Eric Schmidt.

C’è da dire, però, che la California sarà uno degli stati più belli da visitare, ma anche uno dei più cari. Tuttavia, se siete alla ricerca dei migliori ristoranti potete sempre recarvi verso la penisola di Monterey: Pacific Grove e Carmel by the Sea vi lasceranno a bocca aperta!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*