Vacanze negli Hamptons: la nuova località vip

hamptons

hamptonsGli Hamptons rappresentano, per molti, il luogo ideale per le proprie vacanze. Tuttavia, è bene farsi trovare ben preparati: gli Hamptons non sono una località per tutti. Anzi. Solo i più ricchi possono accedervi: l’esclusività è di rigore.  Nonostante il lato economico, preparatevi a vivere una vacanza indimenticabile, fatta di spiagge incontaminate, e…tanti vip come vicini di casa!

Avete proprio capito bene: negli Hamptons non è raro trovare celebrità internazionali. Qualche esempio? Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker, Madonna e anche Lady Gaga si sono fatte conquistare dalla bellezza del luogo. Di fatto, quando si parla di Hamtpons si indica una zona be  precisa, ovvero la città di Southampton e la East Hampton. Si tratta di luoghi posti nella parte orientale di Long Island e, per alcuni, questa zona viene anche identificata come il paradiso marittimo per eccellenza.

Insomma, se avete grandi disponibilità economiche, ma vi manca la voglia di cercare un luogo adatto alle vostre vacanze, non vi resta che approdare negli Hamptons. Il divertimento è proprio garantito!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*