Vacanze in Nuova Zelanda: la magia di Avatar colpisce ancora

Nuova-Zelanda-

Nuova-Zelanda-Spazi incontaminati, verde a perdita d’occhio e natura al 100%: questa è la Nuova Zelanda, la terra che ha fatto innamorare milioni di persone inconsapevolmente. Già, perchè la Nuova Zelanda è uno degli Stati più apprezzati dai registi, soprattutto per chi dirige film ambientati in location spettacolari. Un esempio? Avatar.

Basta solo questo titolo per far comprendere la bellezza di questa terra: la Nuova Zelanda, infatti, è caratterizzata da spazi verdi incontaminati che lasciano senza fiato. Tra i posti più belli e caratteristici c’è senza dubbio Milford Sound: si tratta di un luogo magico e selvaggio. E’ situato su un grande fiordo nell’Isola Sud, proprio all’interno del Fiordland National Park.

Se, invece, non siete per la natura selvaggia potete visitare Wellington, la capitale. Lo stesso regista di Avatar, James Cameron, dopo aver ripreso il 60% del film in Nuova Zelanda, ha pensato bene di ambientarci altri tre capitoli (che dovrebbero vedere la luce nei prossimi anni): il fascino della natura ha colpito anche Hollywood!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*