Viaggiare per il ponte della Befana: ecco alcune proposte

parigiSe avete voglia di rilassarvi per il ponte della Befana, ecco alcuni suggerimenti utili per tutti: dal fine settimana sulla neve alle terme, senza dimenticare le capitali europee. Partiamo proprio da queste ultime: Bruxelles è una delle mete più economiche del momento. Con circa 138 euro a persona, infatti, potete raggiungere la capitale belga e soggiornare in hotel.

Salendo di prezzo, poi, troviamo le altre città europee più visitate: per Barcellona vi basteranno circa 200 euro a persona, 215 per Parigi e arriviamo a 240 euro per Praga. Le mete più care, quest’anno, rimangono Lisbona e Amsterdam: per raggiungere le due città potreste spendere fino a 400 euro a persona. Se, invece, il vostro obiettivo è rilassarvi allora dovete provare con le terme: Ad Abano, ad esempio, molti hotel offrono pacchetti per l’epifania di due o tre giorni. Il costo, comprensivo di trattamenti, si aggira intorno ai 300 euro a persona.

Infine, se cercate il divertimento oltre al benessere dovete provare a recravi nel Tirolo: una settimana in questa zona, con Spa e Skipass incluso, vi rigenererà a “soli” 1800 euro a camera…in un hotel a 5 stelle, si intende!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*