Vivere da eschimesi: sulle Dolomiti si può

igloo

iglooVivere da eschimesi per un fine settimana: sulle Dolomiti è possibile. Si chiama Igloo Village e permette ai suoi ospiti di cimentarsi nella vita estrema. Le persone che desiderano partecipare a questa avventura, infatti, possono provare a passare una notte in un igloo, respirando pura aria di montagna (è il caso di dirlo!). All’interno della “casa di ghiaccio” la temperatura non scende mai sotto lo zero, e tutti i partecipanti sono dotati dell’attrezzatura necessaria.

Chi desidera avventurarsi in un Igloo Village, infatti, viene munito di caschetto con luce frontale (per vagare di notte nel villaggio senza problemi), sacco a pelo e boule dell’acqua calda. Per i più avventurosi, poi, c’è la possibilità di cimentarsi in altre attività estreme: corsi di sopravvivenza, costruzione di igloo oppure avventure in mezzo ai boschi.

Nel cuore delle Dolomiti, l’Igloo Village vi permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile sotto tutti i punti di vista: non vi resta che provare l’emozione di assaporare una notte in sacco a pelo!

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*